Le tratte per l’Isola d’Elba:
- Piombino-Portoferraio
- Piombino-Cavo
- Piombino – Rio Marina
MOBY è la Compagnia di navigazione leader in Italia per il trasporto di auto e passeggeri verso le piĂą belle isole del Mediterraneo, Sardegna, Corsica e Isola d’Elba.
Prima al mondo ad aver decorato le fiancate delle navi con i mitici Looney Tunes della Warner Bros., MOBY è la compagnia per eccellenza dedicata alle famiglie, dove il divertimento, la cura degli ambienti, la qualità del servizio e l’eccellente offerta gastronomica, rappresentano la prima autentica emozione della vacanza.
Il 2 gennaio 2012 MOBY acquisisce Toremar, Compagnia Regionale Toscana.
Grazie alle sinergie tra le tre compagnie, MOBY diventa la prima compagnia di navigazione Italiana per le rotte nel mediterraneo.
visita il sito della compagnia marittima
Le tratte per Isola d’Elba:
- Piombino-Portoferraio
- Piombino-Cavo
- Piombino-Rio Marina
Toremar (Toscana Regionale Marittima S.p.A. con socio unico) svolge dal 1976 le attivitĂ di collegamento con le isole dell’Arcipelago Toscano, in base alla normativa per il riordinamento dei servizi marittimi locali.In particolare, la societĂ collega per tutto l’anno la costa toscana con l’Elba, il Giglio, Capraia, Gorgona e Pianosa.
visita il sito  sito web della compagnia marittima
Le tratte per l’Isola d’Elba:
- Piombino-Portoferraio
L’avventura di Blu Navy prende vita da un’urgenza precisa, e si fa interprete di questa specifica esigenza per dare inizio a una storia imprenditoriale che diventa anche la bandiera del territorio.
Nata nel 2010 con l’inaugurazione della prima tratta di collegamento tra Piombino e Portoferraio, Blu Navy è una compagnia di navigazione italiana che opera nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri e merci. Una realtà giovane e vivace, che ha saputo crescere in breve tempo nella qualità del servizio e nella soddisfazione del Cliente, mantenendo intatto lo spirito e l’entusiasmo degli inizi.
Questa spinta ha saputo coinvolgere il territorio e ha permesso di stringere legami sempre piĂą forti, attraverso partnership con associazioni e investitori privati, anche sotto forma di collaborazioni con professionalitĂ marittime che ben conoscono il mare e le sue caratteristiche.
Con la stessa motivazione e la stessa professionalità che ha accompagnato i primi anni di attività , Blu Navy ha inaugurato nel 2016 il collegamento tra Santa Teresa di Gallura e Bonifacio, creando di fatto, con la rinnovata nave Ichnusa, la seconda linea della compagnia. Un impegno importante che conferma l’obiettivo prioritario di Blu Navy: garantire ai passeggeri il vero piacere di navigare, lavorando con impegno affinché ogni persona che sale a bordo delle navi della Compagnia possa condividere un grande viaggio appena cominciato.