Umbria 3 giorni

Viaggio di gruppo tra cultura ed enogastronomia. L’Umbria è, infatti, un luogo dove il cibo, il vino, l’arte e la cultura fanno da “padroni di casa”.

durata del viaggio: 3 giorni

mezzo di trasporto: bus

numero minimo di partecipanti: 20

  • Umbria 3 giorni
PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° giorno PERUGIA

Partenza e sosta per il pranzo durante il percorso. Arrivo della comitiva nel pomeriggio a Perugia e passeggiata lungo le vie del capoluogo umbro. Trasferimento in hotel in una località della provincia di Perugia. Sistemazione. Cena e pernottamento.

 

2° giorno ASSISI – BEVAGNA - MONTEFALCO

Prima colazione in hotel. Trasferimento ad Assisi e visita della città umbra più conosciuta al mondo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Bevagna: borgo che offre al visitatore un ambiente medievale intatto, fatto di vicoli, di scorci paesaggistici e di una bellissima piazza con due chiese romaniche del XII secolo. Proseguimento per Montefalco, comune che deve il suo soprannome di "Ringhiera dell'Umbria" all'eccezionale posizione panoramica da cui si scopre tutta la Valle Umbra. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

 

3° giorno GUBBIO

Prima colazione in hotel e partenza per Gubbio, splendida città medievale. Pranzo in ristorante. Partenza per il viaggio di ritorno. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio breve sosta a Cascia, città che diede i natali a Santa Rita. Poi partenza per il rientro.

PIGNATARO VIAGGI SRL

Via Rodolfo Manganaro 110 - 57037 Portoferraio (LI)
P.IVA 01788990495
NUMERO REA LI 158374
Cap Soc int ver € 30.000,00